Responsive Ad Slot

RDS Academy 2018: in gara anche Mirko Darar, finalista di Got Talent

Svelati i 9 concorrenti di RDS Academy 2018. Fra di loro c'è un finalista dell'ultima edizione di Italia's Got Talent!

sabato 24 novembre 2018

/ by Tv Italiana

La mania di riciclare concorrenti da un talent show all'altro ha raggiunto anche Real Time e, in particolar modo, il programma tv per aspiranti voci radiofoniche RDS Academy (giunto quest'anno alla quinta edizione).

Dopo Manola Moslehi (fu concorrente di Amici), in questa edizione 2018 fra i concorrenti troviamo Mirko Darar: sesto classificato nella finalissima dell'ultima edizione del talent di TV8 Italia's Got Talent.  Proprio dopo IGT, il giovane comico italo-egiziano è stato persino fra i protagonisti di un'altra produzione di TV8: Saturday Night Live, con Claudio Bisio. Inoltre è già apparso in altre trasmissioni tv come nota comica (nel 2017 anche a Nemo - Nessuno escluso su Rai2).


La tecnica di portare nel cast di un talent un volto già televisivo non è di certo una novità. La mossa però stona un po' con la missione del programma: lanciare un nuova voce nel mondo dell'intrattenimento (e in RDS in particolar modo). Siamo sicuri, però, che i tre giudici non faranno sconti a nessuno… nemmeno a chi i pareri dei giudici li ha già affrontati in altre sedi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo