Responsive Ad Slot

Rivelo: Lorella Boccia si fa intervistatrice su Real Time

Ecco le anticipazioni su Rivelo: il nuovo talk show di Real Time con Lorella Boccia.

martedì 13 novembre 2018

/ by Tv Italiana

Real Time arricchisce il suo palinsesto con un nuova piccola novità: un ciclo di interviste irriverenti col titolo di Rivelo - Il cigno nero: questo inedito talk show sarà in onda dal 16 novembre e ogni venerdì alle ore 23:45. Padrona di casa di queste interviste sarà Lorella Boccia, già volto di rete in quanto supporter in Amici Casting (al fianco di Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta). Il programma andrà in onda per sei appuntamenti e intervisterà un totale di dodici celebrità.

Rivelo - Il cigno nero proverà a togliere quella patina di mistero che hanno costruito alcuni personaggi del mondo dello spettacolo in merito a scelte della loro vita privata o professionale. Il programma punta, dunque, a risolvere un quesito finale: qual è la tua rivelazione? Il programma è presente anche su Facebook e Instagram con i profili ufficiali.

Rivelo - Il cigno nero: le anticipazioni
Nel corso della prima puntata di Rivelo - Il cigno nero (il onda il prossimo venerdì 16 novembre) saranno ospiti il ballerino Stefano De Martino e l'attrice a luci rosse Malena. Grazie al trailer, che trovate qui in basso, possiamo citare anche la futura presenza di Raffaello Tonon, Paola Di Benedetto e il fotografo Massimo Sestini.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo