Responsive Ad Slot

The Wall: dal 19 novembre 2018 la seconda stagione

Messo in pausa Caduta Libera, torna su Canale5 The Wall: il gioco con le sfere cadenti di Gerry Scotti.

lunedì 19 novembre 2018

/ by Tv Italiana

Nonostante il trend positivo di ascolti che stava riscuotendo giorno dopo giorno Caduta Libera, Canale Cinque manderà in onda da oggi - 19 novembre - la seconda stagione di The Wall: il game show con il muro e le sfere luminose condotto sempre da Gerry Scotti.

The Wall 2018: come funziona?
Rispetto alla prima stagione, il programma non muta la sua formula: una coppia di concorrenti dovrà fidarsi l'un l'altro e, dalla seconda manche in poi, la "mente" del gruppo verrà isolata e dovrà rispondere a domande a risposta multipla; mentre il "braccio" dovrà posizionare le sfere luminose nel tentativo di accumulare il montepremi più alto possibile.

Nell'epilogo della puntata, il concorrente nella stanza insonorizzata dovrà decidere al buio se accettare un premio partita proveniente dal numero delle risposte esatte date (che non conosce con certezza) o se accettare la cifra accumulata in studio (che potrebbe essere certamente più alta ma, al contrario, anche il nulla più totale).

Gerry Scotti riuscirà con The Wall a mantenere alta la media degli ascolti? Oppure il merito di questo Auditel impennato era solo opera del chiacchieratissimo campioncino?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo