Responsive Ad Slot

Pechino Express 2018: Anticipazioni SEMIFINALE del 15 novembre

Ecco le anticipazioni della semifinale di Pechino Express 2018.

giovedì 15 novembre 2018

/ by Tv Italiana
 pechino express 2018 

Torna questa sera - 15 novembre 2018 - alle 21.20 su Rai Due il reality show Pechino Express. Costantino della Gherardesca guiderà i concorrenti nelle varie tappe africane in attesa di vederli tagliare il traguardo finale. Chi arriverà per primo? E chi invece rischierà l'eliminazione?

Queste le coppie in gara nella semifinale odierna: Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti); Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella).

Pechino Express 2018: anticipazioni semifinale 15 novembre
La puntata prenderà dal Sudafrica e con una gara in canoa nella bocca dello Storms River. Nel corso della prima parte della semifinale, i viaggiatori saranno impegnati in meccanismi inediti che spezzeranno la routine della competizione rendendola ancora più avvincente. Ad esempio, avranno l’obiettivo di raggiungere il parco Monkeyland riconoscere alcune specie di scimmie in un museo a loro interamente dedicato.

Dovranno poi recarsi nel labirinto della Redberry Farm, una tra le attrazioni turistiche più famose della città di George. Il mattino seguente ripartiranno in direzione Cango dove li attenderà con il Libro Rosso: le prime ad arrivare si qualificheranno per la Prova Vantaggio, una prova che vedrà coinvolta un’abitante molto speciale del Sud Africa. Chi vincerà guadagnerà una posizione in classifica e un meraviglioso bonus.

E ancora: le coppie invece dovranno poi recarsi sulla Route 62 dove riceveranno una busta da aprire solo dopo aver trovato ospitalità per la notte. All’interno troveranno una piacevole sorpresa ma da conquistare con un piccolo sacrificio. Poi di corsa fino al traguardo finale: il faro di Capo Agulhas.

Qui il meccanismo di eliminazione verrà stravolto: la coppia arriva per prima (fra le quattro in gara) potrà decidere quale fra le due coppie arrivate per ultime potrà ricevere una immunità. Così facendo, l'altra coppia andrà sotto il giudizio della Busta Nera. La finale sarà a tre oppure a quattro coppie?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo