Responsive Ad Slot

Bake Off Italia - Stelle di Natale: Katia Follesa mette in sfida i campioni

Ecco il regolamento senza eliminazioni di Bake Off Italia - Stelle di Natale.

giovedì 13 dicembre 2018

/ by Tv Italiana

Dopo aver concluso la sesta edizione di Bake Off Italia (con la vittoria di Federico), il talent show "dolciario" di Real Time proprio non ne vuole sapere di andare in vacanza e già dal prossimo venerdì - 14 dicembre - tornerà in onda con uno special natalizio: Bake Off - Stelle di Natale.

Questo torneo (che vi annunciammo noi in anteprima a luglio) altro non è che un vero e proprio tutti contro tutti fra i sei vincitori delle rispettive sei edizioni del programma: rivedremo ai banconi, dunque, la mamma Madalina Pometescu della prima edizione, l'infermiera Roberta Liso dalla seconda edizione, l'ex rugbista Gabriele De Benetti, la regina delle torte moderne Joyce Escano, il serramentista Carlo Beltrami e lo studente Federico De Flaviis.

Bake Off Italia - Stelle di Natale: le nuove regole di gara
Come narra un noto detto, a Natale si è tutti più buoni. E persino i giudici - per questa volta - lo saranno: la gara non prevede nessuna eliminazione. Al posto delle eliminazioni, invece, ci sarà una sorta di classifica da scalare a colpi di "stelle".

Alla fine di ogni prova, i giudici assegneranno delle stelle così da premiare gli sforzi dei campioni. Alla fine della seconda (penultima) puntata, scopriremo la classifica generale e i due più in alto accederanno alla terza ed ultima puntata - la finale di Bake Off Stelle di Natale - che poi eleggerà il miglior pasticcere del Torneo di Natale.

Bake Off - Stelle di Natale sarà condotto da Katia Follesa, che poi continuerà a popolare il tendone di Villa Bagatti Valsecchi nell'edizione Junior (in partenza a gennaio 2019). 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo