Responsive Ad Slot

Barbara D'Urso fugge da Mara Venier: Domenica Live spostato alle 17:20

Domenica Live batte in ritirata: il talk di Barbara D'Urso tornerà in onda a gennaio dalle ore 17:20.

domenica 9 dicembre 2018

/ by Tv Italiana

Sarà un 2019 davvero dolceamaro per Maria Carmela D'Urso, in arte Barbara. Eh sì perché fra una foto a gambe divaricate e il lancio di una esclusiva internazionale, la conduttrice ripone l'ascia di guerra e sventola bandiera bianca: la "sua" Domenica Live tornerà in onda a gennaio 2019 in una edizione davvero molto ridotta, partendo dalle ore 17:20 fino alle ore 18:45.

Dunque, Domenica Live verrà drasticamente ridotto passando dalle tanto sbandierate "5 ore di diretta" a poco più di un'ora. Una scelta che la Canale5 - a nome del direttore Giancarlo Scheri - è stata giustificata annunciando che Barbara D'Urso si occuperà del ritorno in aprile del Grande Fratello 16 e di un nuovo show di prima serata in febbraio.  

Nulla di più comprensibile, certo. Ma è lecito pensare anche che questa incredibile riduzione di Domenica Live avvenga proprio negli slot in cui Barbara D'Urso viene sistematicamente battuta in ascolti dal competitor Domenica In, condotto da una rinata Mara Venier. 

Solo una coincidenza? Oppure qualcuno vuole mettersi in salvo da arrampicate sugli specchi? Del resto, i "dati veri" sono sotto l'occhio di tutti...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo