Responsive Ad Slot

Capodanno in Musica o L'Anno che Verrà: quale sceglierai?

I due veglioni di fine anni a confronto. Quale sceglierete?

lunedì 31 dicembre 2018

/ by Tv Italiana

Anche quest'anno Rai Uno e Canale Cinque chiudono in bellezza l'annata con un evento a metà fra musica e spettacolo e in diretta da una delle piazze italiane. Amadeus torna a Matera con L'anno che Verrà, Federica Panicucci si trasferisce a Bari per il suo Capodanno in Musica

Ma quali dei due show seguirete? Per aiutarvi a decidere, ecco chi saranno gli ospiti che presenzieranno durante  entrambi i programmi.

L'Anno che Verrà - gli ospiti
Amadeus con Sergio Friscia e i collegamenti di Samanta Togni, accoglieranno sul palco di Matera numerosissimi ospiti musicali: dal big Massimo Ranieri al trio de Il Volo, passano per Malika Ayane, Red Canzian, Gianni Togni, Michele Zarrillo, Fausto Leali, Ivana Spagna, Alan Sorrenti, Donatella Rettore e i Formerly of Chic con li meglio degli Anni '70 .

Dalla prima edizione di Ora o Mai Più ci saranno Massimo Di Cataldo, Lisa e i Jalisse. E ancora: Edoardo Vianello e i Los Locos. Per i più piccoli ci saranno direttamente da Disney Channel Maggie & Bianca - Fashion Friends con un medley dei loro brani tratti dalla serie tv.

Capodanno in Musica - gli ospiti
Tutt'altro che nel segno della tradizione, invece, è il Capodanno in Musica di Federica Panicucci che - al contrario - punta prevalentemente su musica e artisti più contemporanei: Annalisa, Benji & Fede, Luca Carboni, Elodie, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Irama, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Gue Pequeno, Ron, Fabio Rovazzi e i Tiromancino. E dopo lo scoccare della mezzanotte, parte il potente dj-set di Max Brigante.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo