Responsive Ad Slot

Mediaset Play CULT: il sito ufficiale con gli storici show del Biscione

La storia dei programmi Mediaset raccolta in un sito pieni di spezzoni video.

martedì 18 dicembre 2018

/ by Tv Italiana

Mediaset ha deciso di fare un regalo di Natale in anticipo a tutti i fanatici della tv del passato: nasce oggi 17 dicembre 2018 il nuovo mini-sito di Mediaset Play dal titolo Mediaset Play CULT, una sezione in cui verranno raccolte molte playlist dedicate agli show che hanno fatto la storia delle reti Mediaset.

Visitando il sito mediasetplay.mediaset.it/playcult è possibile trovare fin da subito una selezione di clip tratte da Non è La Rai, Ciro - Il figlio di Target, il Festivalbar, Casa Vianello, Doppio Slalom, Bim Bum Bam e Mai Dire Gol. Questa ondata revival di gran successo sul web vedrà Mediaset Play CULT raggiunge anche i principali social network: attualmente è attiva una pagina Facebook e un profilo Instagram, dove vengono caricati anche contenuti inediti (come la foto natalizia di Mike  Bongiorno che trovate qui in basso).


Mediaset Premium CULT nasce dalle ceneri del fallimentare Mediaset Vintage: progetto lanciato nel 2013 e dopo pochi mesi misteriosamente abbandonato a se stesso senza nuovi upload video.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo