Responsive Ad Slot

Misha Sukyas torna su Food Network con Effetto Wow 2

Misha Sukyas ha registrato un nuovo show per Food Network: potrebbe essere la seconda stagione di Effetto Wow.

domenica 30 dicembre 2018

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Con l'arrivo del nuovo anno anche le reti digitali si preparano alla messa in onda di nuove stagioni dei programmi tv di successo dello scorso ciclo oppure corrono ai ripari con il lancio di nuove produzioni. Curioso è il caso di Food Network che - dopo aver cambiato editore - ha rivoluzionato tutti gli show rendendo tutto "molto più Real Time": al posto dei numerosissimi show d'importazione sono apparsi Benedetta Parodi, Alessandro Borghese, Marco Bianchi e Benedetta Rossi.  L'unico show prodotto in Italia trattenuto dalla vecchia gestione è Effetto Wow, con Misha Sukyas.

Ebbene, stando a quanto ci riferisce un nostro insider, possiamo confermare che Misha Sukyas continuerà a collaborare con Food Network Italia anche sotto la gestione Discovery. A fine novembre, infatti, lo abbiamo beccato sul set di un nuovo programma e in una cucina che assomiglia moltissimo a quella di Effetto Wow ma con qualche elemento scenico in più. 


Possiamo dunque affermare che, dopo le repliche della prima stagione, su Food Network Italia è in arrivo la seconda stagione di Effetto Wow? C'è da giurarci...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo