Responsive Ad Slot

Saranno Isolani 2: ecco chi sono i 10 concorrenti

Ecco chi sono i 10 concorrenti di Saranno Isolani 2. Molti sono già apparsi in tv…

venerdì 21 dicembre 2018

/ by Tv Italiana

Continuiamo a raccoglie informazioni sulla seconda edizione di Saranno Isolani: il web reality Mediaset che porterà un non famoso su L'Isola dei Famosi. Seppur il concetto di "non famoso" sia spesso labile visto che, a giudicare dai concorrenti selezionati, molti di loro hanno già avuto esperienze in ambito televisivo.

Noi di Tv Italiana ci siamo messi sulle tracce dei dieci concorrenti di Saranno Isolani 2 e abbiamo scoperto qualcosa in più… Ecco chi sono gli isolani di Saranno Isolani 2.

Saranno Isolani 2: i concorrenti
- Alice Fabbrica, 22 anni, ha un profilo Instagram piuttosto seguito (per cui si descrive come fashion blogger) ed ha bazzicato gli studi di Uomini e Donne durante il trono di Marco Cartasegna. È testimonial di un franchise di pizzerie. 

- Chiara Patriarca, 35 anni, si dichiara come una fruttivendola canta-stornelli di Latina. In realtà non è difficile beccare su Facebook sue foto mentre posa come modella. È possibile scovare anche selfie scattati davanti agli studi Mediaset romani sulla Tiburtina. Il suo profilo Instagram è misteriosamente privatizzato.

- Eleonora Massara, 45 anni, ha nel suo curriculum svariate partecipazioni a programmi di tutti i generi: sempre con Magnolia ha preso parte a Guess My Age come personaggio sconosciuto, è stata concorrente a Tu Si Que Vales e a Ciao Darwin (nella squadra delle Mature) dove ha partecipato alla terrificante Prova di Coraggio. 

- Giorgia Venturini, 34 anni, nel 2017 si parlò di lei perché un rumor la voleva molto vicina a Silvio Berlusconi e ad un possibile approdo in qualche trasmissione Mediaset. Ma così, evidentemente non è andata… fino ad ora. Giorgia pare sia grande amica di Nicole Minetti. Giorgia è laureata come igienista dentale.

- Lucia Grieco, 25 anni, ha sgambettato un po' qui e un po' là in varie trasmissioni: podista a Take Me Out, comparsa parlante in Alta Infedeltà, una delle 50 partecipanti a Ciao Darwin nella puntata Giovani vs Mature (proprio nella stessa puntata di Eleonora Massara). Pur di apparire in tv è stata anche fra le clienti del centro benessere del Grande Fratello Vip 2: dice di essersi fatta massaggiare da Ignazio Moser.

- Mirko Ferri, 31 anni, detto "Il falco". Tre anni fa ci ha provato in un altro reality show, Flight616, condotto da Paola Barale. In molti, però, lo ricordano perché ha disturbato numerose partite di calcio facendo invasione di campo.

- Giovanni Vitale, 25 anni, di lui abbiamo visto ogni centimetro della sua pelle nel corso di una puntata de L'Isola di Adamo ed Eva: lo show condotto da Vladimir Luxuria sul Canale Nove. Ha fatto anche un calendario.

- Mirko Pontesilli, 45 anni, lo abbiamo già visto a Italia's Got Talent 2012. In una videointervista, ha ammesso che in seguito ha partecipato a svariati provini per varie trasmissioni Mediaset ma senza grosso successo.

- Salvatore Vigliucci, 59 anni, detto "Salvo The Best" (o Salvo Debbest, vista la pronuncia maccheronica). Trionfò nella finale di Tu Si Que Vales nel torneo parallelo della Scuderia Scotti. Finita la trasmissione, ha iniziato ad esibirsi in piazza Duomo come ballerino improvvisato: chi abita a Milano lo avrà beccato in Corso Vittorio Emanuele almeno una volta. 

- Yuri Rambaldi, 25 anni, anche lui ha già fatto molta tv. Già visto a Quelli che il Calcio, Take Me Out, Guess My Age ma soprattutto è stato protagonista assoluto nel reality show di Mtv Italia Ex on the Beach. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo