Responsive Ad Slot

X Factor 12: Assegnazioni e ospiti semifinale del 6 dicembre

Ecco quali canzoni canteranno i concorrenti in gara nella semifinale del 6 dicembre di X Factor 12.

giovedì 6 dicembre 2018

/ by Tv Italiana
x factor 2018 giudici 

È tempo di semifinale per X Factor 12: il talent show condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno torna questa sera, 6 dicembre 2018 alle ore 21:10, con una nuova puntata Live che porterà all'elezione dei quattro finalisti. Chi accederà al palco del Mediolanum Forum di Assago?

Scopriamo subito le anticipazioni di puntata: dalle canzoni che eseguiranno i concorrenti delle squadre passando per gli ospiti vip che si avvicenderanno sul palco della trasmissione.

X Factor 12: Anticipazioni 6 dicembre 2018
La semifinale di X Factor 12 aprirà con un ospite molto atteso dai fan del programma: Lorenzo Licitra, il vincitore della scorsa edizione del talent di Sky Uno. Il giovane ragusano si esibirà assieme ai sei semifinalisti rimasti in gara.

Gioie ma anche dolori per concorrenti: nel corso della serata verrà messa a segno una doppia eliminazione, che porterà il cast da sei a quattro artisti in gara. Nelle due manche si sfideranno a colpi di ugola: Luna e Martina Attilli (Team Agnelli), Anastasio e Leo Gassman (Team Maionchi), Naomi (Team Fedez) e Bowland (Team Guenzi).

Secondo ospite di serata sarà il rapper Salmo, che presenterà al pubblico di Sky Uno due singoli tratti dal suo ultimo album Playlist: 90 Min e Il Cielo nella Stanza. Qui di seguito, invece, i brani assegnati ai concorrenti dai loro rispettivi coach.

UNDER DONNE
Luna -  Can't Hold Us (Macklemore) + Mica Van Gogh (Caparezza)
Martina Attili - Clown (Emeli Sandè) + The Climb  (Miley Cyrus)

UNDER UOMINI
Anastasio - Clint Eastwood (Gorillaz) + La porta dello spavento supremo (Battiato)
Leo Gassmann -  Com'è profondo il mare (Dalla) + Dead in the Water (N. Gallagher)

OVER
Naomi -  Beautiful (C. Aguilera) + Problem (Ariana Grande)

GRUPPI
BowLand - Amami Ancora (Gianna Nannini) + Iron (Woodkid)

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo