Responsive Ad Slot

Amici 18: Alvis è il "nipotino" di Alba Parietti

Alvis - nuovo concorrente di Amici 18 - ha una parente vip da poco sotto contratto Mediaset: Alba Parietti.

sabato 12 gennaio 2019

/ by Tv Italiana

Eliminazioni e nuovi ingressi nella puntata del 12 gennaio 2019 di Amici 18, tutti diversi ma tutti accomunati da un grande filo conduttore: le più o meno presunte irregolarità di gara. Raccontiamo da oltre un anno il fatto che nel talent ideato e condotto da Maria De Filippi le regole e l'imparzialità siano due concetti piuttosto aleatori e anche nel primo appuntamento del nuovo anno questa controversia non viene di certo smentita.

La prima controversia ci viene raccontata sulle pagine di TvBlog: la ballerina Arianna è stata eliminata nel corso di una sfida diretta dalla new entry Vincenzo; fin qui nulla di male se non fosse però che la persone che ha giudicato l'incontro è una giornalista di settore che ha molto a cuore la causa dello sfidante Vincenzo. Addirittura la giudice-giornalista pare abbia scritto sul conto di tale Vincenzo un articolo di elogi oltre ad avergli chiesto una intervista ricca di aggettivi e pareri positivi.  Un giudizio un po' di parte?

Ma anche fra i cantanti le cose lasciano intendere qualcosa di particolare: Giacomo Eva è stato scalzato dalla new entry Alvis. E chi è questo Alvis? Ce lo dicono i social: è il "nipotino" di Alba Parietti, la conduttrice che da poco ha firmato con Mediaset per diventare opinionista della prossima edizione de L'Isola dei Famosi.  A confermare questa parentela è la stessa donna con un post su Instagram.

Sono tutte strane coincidenze?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo