Responsive Ad Slot

Anastasia Kuzmina sbarca su RaiGulp con Happy Dance

Una promozione per la maestra di Ballando che ora avrà un suo programma. Con lei anche Lorenzo Branchetti.

mercoledì 23 gennaio 2019

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Dopo anni passati nelle sale prova di Ballando con le Stelle, la eclettica Anastasia Kuzmina conquista una meritata promozioni. Stando a quando è stato comunicato, la giovane ballerina di origini ucraine assieme a Lorenzo Branchetti (l'ex Milo Cotono della Melevisione) saranno i padroni di casa di un nuovo factual che andrà in onda entro la fine della stagione tv su Rai Gulp. Il programma si chiamerà Happy Dance

Happy Dance: il nuovo dance show con Anastasia Kuzmina
Rispetto a Ballando con le Stelle, Happy Dance non sarà una gara ma sarà un vero e proprio factual dove la nota maestra insegnerà in ogni puntata un genere di ballo diverso: dal charleston all'hip hop, passando per il complicatissimo tip tap. 

Anastasia sarà coadiuvata da un corpo di ballo composto da due giovani ballerine e da altrettanti ballerini uomini con cui spiegherà i movimenti base e i passi più importanti per iniziare a studiare da vicino il genere di ballo argomento di puntata.

In Happy Dance di RaiGulp ci sarà spazio anche per giovanissimi talenti: Anastasia Kuzmina e Lorenzo Branchetti inviteranno al centro studio piccoli ballerini e crew che si esibiranno proprio nello stesso stile spiegato in precedenza. La puntata includerà anche un vero e proprio tutorial per imparare una coreografia alla portata di tutti.

A quanto pare, in maniera del tutto inedita, persino Lorenzo Branchetti si cimenterà in qualche ballo.  

Happy Dance è stato interamente registrato nei pressi dello studio dell'Antoniano di Bologna e dovrebbe andare in onda in primavera o - in ogni caso - entro la fine della stagione televisiva. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo