Responsive Ad Slot

Masterchef 2019: il nuovo Hangar PvP, anticipazioni 24 gennaio

Continua stasera 24 gennaio 2019 l'ottava stagione di Masterchef Italia: l'Hangar adotta un nuova forma, la sfida PvP.

mercoledì 23 gennaio 2019

/ by Tv Italiana

Dopo aver pregustato Mistery Box ed esterne nel torneo All Stars, Masterchef Italia torna su Sky Uno con l'ottava edizione della versione classica del talent show culinario. Ai tre giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo si aggiunge anche la new entry Giorgio Locatelli: uno dei più rinomati chef che esportano la cucina italiana nel Regno Unito. 

L'appuntamento continua questa sera - 24 gennaio 2019 - in prima serata su Sky Uno. Com'è da tradizione, secondo appuntamento è dedicato ai casting e alla celebre Prova Hangar che decreterà il cast dei cuochi amatoriali che prenderanno parte alla gara vera e propria. Ecco le anticipazioni.

Masterchef 8: anticipazioni 24 gennaio 2019
Il meccanismo dell’Hangar di quest’anno prevede una meccanica di eliminazione totalmente diversa: i 40 concorrenti rimasti in gioco si scontreranno in sfide dirette uno contro l'altro (PvP), a coppie o in gruppi da quattro, i cui vincitori potranno finalmente ottenere il grembiule che darà diritto alla MasterClass. 

Una gara serrata che metterà i concorrenti davanti a prove di ogni tipo: dal branzino da sfilettare ai cibi da riconoscere con il solo olfatto, dal pollo da disossare fino alla preparazione di grandi classici della cucina italiana come le orecchiette alle cime di rapa o i passatelli.

Chi saranno i nuovi magnifici 20 della cucina di Masterchef Italia 8?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo