Responsive Ad Slot

Masterchef 8: Pisa e prova autoritratto il 31 gennaio

Nella puntata del 31 gennaio 2019 di Masterchef 8, i concorrenti affronteranno la prima prova esterna a Pisa.

giovedì 31 gennaio 2019

/ by Tv Italiana

Continua questa sera - 31 gennaio 2018 - la sfida a colpi di piatti di Masterchef Italia 8: il talent show di Sky Uno presieduto dai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastanich, Antonino Cannavacciuolo e dalla new entry Giorgio Locatelli. Anche in questa nuova puntata i concorrenti rimasti in gara dovranno superare la Mistery Box, l'Invention Test e la Prova Esterna sperando di evitale l'eliminazione o il temibile Pressure Test.

Ma cosa accadrà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni.

Masterchef 8: le anticipazioni del 31 gennaio 2019
Nell'appuntamento del 31 gennaio 2019 di masterchef Italia, vedremo i concorrenti entrare nel vivo gara dopo due appuntamenti di selezione. Si parte com'è consuetudine dalla Mystery Box in cui dovranno “dipingere” un piatto partendo esclusivamente da ingredienti bianchi (come baccalà, funghi champignon, cime di cavolfiore). L'ispirazione che dovranno farsi venire è quella di dover realizzare una sorta di auto-ritratto.

Si passa poi all’Invention Test che verterà come argomento i ricordi dell’infanzia dei quattro giudici. I concorrenti salvi passeranno poi alla Prova in Esterna che si svolgerà presso l’Aeroporto militare di Pisa, dove gli aspiranti chef dovranno preparare un intero menu - primo, secondo e dolce - per 100 aviatori. La brigata col menù perdente finirà al Pressure Test.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo