Responsive Ad Slot

Cesara Buonamici diventa conduttrice con Segreti e Delitti

La celebre telegiornalista Mediaset torna a fare la conduttrice assieme a Gianluigi Nuzzi.

martedì 26 febbraio 2019

/ by Tv Italiana

Le sperimentazioni messe in atto da Rai3 con il bravo Alberto Matano devono aver acceso qualche lampadina in quel di Mediaset. Eh sì perché questa sera - 26 febbraio 2019 - la telegiornalista più nota del Tg5, alias Cesara Buonamici, torna a vestire i panni di conduttrice dopo lo sfortunato tentativo del 2001 con Love Stories (talmente flop che ad oggi non esistono più tracce se non una citazione su Wikipedia).

E cosa condurrà Cesara Buonamici? Sarà la padrona di casa assieme a Gianluigi Nuzzi di Segreti e Delitti: un talk show fotocopia di Quarto Grado dove grazie a opinionisti in studio, esperti e drammatizzazioni in stile mini-fiction si cercherà di fare luce sui casi di cronaca nera italiani ed internazionali.

Segreti e Delitti: anticipazioni 26 febbraio 2019
Dopo il test estivo nel 2014 e nel 2015, Segreti e Delitti torna a sorpresa in pieno inverno del 2019. Sarà in onda da questa sera - 26 febbraio - in prima serata su Canale Cinque. Alla conduzione Cesara Buonamici e Gianluigi Nuzzi. In studio anche Alessandra Viero.

Opinionisti di puntata anche Alessandro Preziosi e Barbara De Rossi. I casi di cronaca che verranno raccontati in puntata saranno quelli de: il piccolo Loris Stival, Marco Vannini e il caso di Stefania Crotti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo