Responsive Ad Slot

La Porta Rossa 2: anticipazioni del 13 febbraio 2019

Parte questa sera 13 febbraio la seconda stagione de La Porta Rossa: ecco le anticipazioni.

mercoledì 13 febbraio 2019

/ by Tv Italiana
la porta rossa lino guanciale

Dopo il successo della prima stagione - oltre 3 milioni di telespettatori con il 13,4% di share - il commissario Cagliostro ritorna su Rai Due con i nuovi episodi de La Porta Rossa 2. Sei nuove prime serate che vedranno ancora una volta protagonisti Lino Guanciale (alias Leonardo Cagliostro) e Gabriella Pession (sua moglie Anna). Con loro torneranno molti dei personaggi che hanno reso celebre la serie tv, ideata da Carlo Lucarelli, ma anche molti i volti nuovi che impareremo a conoscere nei nuovi 12 episodi totali.

Qui di seguito le anticipazioni dei due episodi in onda il prossimo 13 febbraio 2019.

La Porta Rossa 2: anticipazioni 13 febbraio 2019
Episodio 1
Rimasto nel mondo dei vivi, Cagliostro tiene d’occhio Jonas: l’uomo che si è risvegliato dal coma dopo trent’anni. Interrogato dalla polizia, Jonas nega di sapere chi gli abbia sparato, ma alla sua ex fidanzata Silvia rivela di essere convinto sia stato Rambelli, l’assassino di Cagliostro. La gioia per la nascita del figli di Anna viene spezzata da una nuova visione: sua figlia rapita e portata in una ex fabbrica, spari e un libro rosso sul Conte Cagliostro. Quella sera nell’ex fabbrica c’è Filip che suona con gli amici: proprio lì irrompe un malvivente che con fare minaccioso li caccia. I ragazzi fuggono, ma Filip ad affrontarlo…

Episodio 2
Vanessa è arrabbiata con Cagliostro m ammette di sentirsi felice solo quando c’è lui. Tra loro nasce una sorta di nuova alleanza per scoprire cosa hanno in comune l’omicidio nell’ex fabbrica con la minaccia che incombe sulla figlia di Cagliostro. Nel frattempo, Stella e Paoletto indagano sull’omicidio di Brezigar, lo spacciatore ucciso all’ex fabbrica. Stando ai tabulati telefonici, la vittima aveva avuti contatti con Filip. Che cosa nasconde Filip?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo