Responsive Ad Slot

Masterchef 8: Esterna alla Quinceañera il 7 febbraio

Nella puntata del 7 febbraio 2019 di Masterchef 8, i concorrenti affronteranno una festosa prova in in esterna...

giovedì 7 febbraio 2019

/ by Tv Italiana

Continua questa sera - 7 febbraio 2018 - la sfida a colpi di piatti di Masterchef Italia 8: il talent show di Sky Uno presieduto dai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastanich, Antonino Cannavacciuolo e dalla new entry Giorgio Locatelli. Anche in questa nuova puntata i concorrenti rimasti in gara dovranno superare la Mistery Box, l'Invention Test e la Prova Esterna sperando di evitale l'eliminazione o il temibile Pressure Test.

Ma cosa accadrà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni.

Masterchef 8: le anticipazioni del 7 febbraio 2019
I 19 concorrenti rimasti in gara dovranno affrontare una Mistery Box incentrata su alimenti che favoriscono il sonno: dovranno inserirli in un piatto salato. A giudicarli sarà Cannavacciuolo insieme ai colleghi giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Giorgio Locatelli. In palio, un vantaggio importante nel successivo Invention Test.

A seguire, durante la prova in esterna, i cuochi amatoriali dovranno rendere indimenticabile la Quinceañera di una ragazza italiana con origini sudamericane: gli 80 ospiti della festa - organizzata presso la bellissima Villa Renoir (vicino Milano) - dovranno giudicare due menu che uniscano la cultura gastronomica italiana con quella latino-americana. La brigata meno votata finirà al Pressure Test.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo