Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento: dal 19 marzo col Re di Cuori Flavio Montrucchio

Le novità della terza edizione italiana di First Date.

mercoledì 20 febbraio 2019

/ by Tv Italiana

Lo avevamo anticipato in esclusiva lo scorso settembre 2018: a Primo Appuntamento arrivano un nuovo cupido, anzi un Re di Cuori come lo ribattezza Discovery Italia. Al timone della terza edizione italiana del dating show First Date è Flavio Montrucchio.

L'approdo su Real Time (Canale 31 del digitale terrestre) di Flavio Montrucchio è programmato per martedì 19 marzo alle ore 21:10, con la messa in onda della puntata del programma girato interamente nel Ristorante Geco in zona EUR a Roma.  

Primo Appuntamento 3: come funziona?
Il ristorante dell'amore di Real Time accoglierà il primo appuntamento al buio di alcune coppie: una romantica cena che aiuterà i due protagonisti a conoscersi meglio. A fine serata, le singole coppie verranno convocate in confessionale per rivelare se la loro conoscenza continuerà anche fuori dalle quattro mura del ristorante o se preferiscono lasciar perdere. 

In ogni puntata Flavio Montrucchio cercherà di mettere le coppie a loro agio, provando anche a dispensare qualche piccolo consiglio ai single più imbranati: 
Qui tutti i clienti sono single e partecipano ad un vero appuntamento al buio. Non si sono mai visti prima, non sanno nulla della persona che stanno per incontrare, sanno solo, anzi sperano, che la loro vita possa cambiare per sempre..

Oltre a Flavio Montrucchio, Primo Appuntamento non mancherà di tener viva la sala e la cucina con lo staff di sempre: confermati il maitre, il barman e i camerieri di sala, che mai come quest'anno cercheranno di stuzzicare i commensali. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo