Responsive Ad Slot

The Good Doctor 2: Anticipazioni 3 febbraio 2019

Ecco le anticipazioni dell'appuntamento del 3 febbraio 2019 con The Good Doctor 2

domenica 3 febbraio 2019

/ by Tv Italiana

Dopo il gran successo riscosso su Rai Uno con la prima stagione, a partire da questa domenica - 3 febbraio 2019 - la seconda stagione inedita di The Good Doctor si sposta su Rai Due per volere del caparbio Carlo Freccero.

La seconda stagione della serie continua a raccontare le vicende che circolano attorno al dottor Shaun(interpretato da Freddie Highmore): un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant. Attorno a lui anche le storie dei pazienti del St. Bonaventure Hospital e dello staff medico che vi ci lavora.

Ma andiamo a scoprire le anticipazioni dell'appuntamento del 3 febbraio 2019 di The Good Doctor.


The Good Doctor 2: anticipazioni 3 febbraio 2019
Shaun viene punito da Andrews per un errore fatto durante un intervento; il primario di chirurgia decide di non licenziarlo sottolineando il fatto che il giovane ha superato le sue aspettative, ma che dovrà migliorare la sua capacità di comunicare con il resto della squadra.

Così Shaun viene mandato insieme a Jared a curare i senzatetto per strada. Qui si imbattono in un uomo schizofrenico, che tenta di rubare dei medicinali. Viene fermato e portato in ospedale: i suoi disturbi fanno pensare ad una meningite batterica…

Nel frattempo Shaun tornerà a discutere col dottor Glassman, che è in procinto di scegliere quale medico chirurgo dovrà operarlo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo