Responsive Ad Slot

Elisabetta Franchi in un nuovo docu-reality di Real Time?

Real Time starebbe lavorando ad un docu-reality sulla vita della stilista italiana.

martedì 19 marzo 2019

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Mentre i teledipendenti si apprestano a godere le novità e i rinnovi di palinsesti programmati per la imminente primavera, i network televisivi si preparano alla messa a punto della prossima stagione televisiva (quella che andrà in onda dal prossimo settembre 2019). E lo sanno bene in quel di Discovery Italia visto che stanno preparando un nuovo docu-reality totalmente Made in Italy.

Stando a quanto risulta a noi del blog di Tv Italiana, Discovery Italia avrebbe dato il via alla realizzazione di un divertente docu-reality su Elisabetta Franchi: una nota stilista italiana diventata recentemente virale sul web grazie alle sue storie di Instagram davvero spassose.

E a conferma di questo, ci risulta inoltre che Elisabetta Franchi sia passata nelle scorse settimane nella sede milanese di Discovery Italia per concludere l'accordo sulla realizzazione di questo format. Il programma dovrebbe vedere fra gli autori il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, da poco epurato da L'Isola dei Famosi.

Non è difficile ipotizzare che questo format andrà in onda sulle frequenze di Real Time: il Canale 31 è da sempre legato al mondo femminile con programmi a tema cerimonie, cucina, trucco, parrucco e outfit. E quale miglior modo di parlare in maniera scanzonata di look e abiti se non con la stilista italiana più social del momento?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo