Responsive Ad Slot

Gabriele Corsi cacciato da Reazione a Catena?

Stando ad un rumor, il conduttore non sarà più al timone del game estivo di Rai Uno...

martedì 12 marzo 2019

/ by Tv Italiana

Nonostante la ottima resa nella sua prima edizione del programma, pare che Gabriele Corsi non condurrà la prossima stagione di Reazione a Catena: questo è quanto racconta un solido rumor messo nero su bianco dal sito TvZoom.it a firma del giornalista anonimo Hannibal. 

La notizia ha davvero dell'incredibile soprattutto se pensiamo che grazie alla gestione di Gabriele Corso il gioco "che rinfresca la mente" poco meno di dodici mesi fa aveva registrato un incredibile 30% di share; cifra che ha superato ogni aspettativa sul conto della "nuova gestione" post-Amadeus. Lo stesso pubblico da casa ha apprezzato il modo di fare del conduttore con numerosissimi attestati di stima sulla pagina social ufficiale del programma.

Ma evidentemente, nonostante gli svariati lati positivi di questa operazione, la nuova direzione Rai composta da Teresa De Santis (Rai1) e Fabrizio Salini (Amm. Deleg. Rai) sarebbero intenzionati a spazzar via Gabriele Corsi. 

Se fosse vero, la domanda sorgerebbe spontanea: chi prenderà il posto di Gabriele Corsi? Forse un conduttore in quota Giallo-Verde?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo