Responsive Ad Slot

Italia's Got Talent 2019: dall'8 marzo le semifinali

Ecco i concorrenti di Italia's Got Talent 2019 che hanno accesso alla semifinale.

venerdì 8 marzo 2019

/ by Tv Italiana

Dopo sette puntate di audizioni, Italia's Got Talent 2019 entra nel vivo della gara con le semifinali: in due puntate, in onda a partire da questa sera venerdì 8 marzo. Dopo tanti "sì", la giuria composta da Federica Pellegrini, Claudio Bisio, Mara Maionchi e Frank Matano ha fatto una cernita dei migliori concorrenti, che avranno la possibilità di ri-esibirsi con una nuova performance sul palco del talent show di Tv8 e Sky Uno.

Ma chi sono i semifinalisti? E quando di loro accederanno alla finale? 
Ecco tutte le anticipazioni del caso.

Italia's Got Talent 2019: i semifinalisti
In questa fase di gara, i giudici potranno mandare in finale solo 10 performance. Ad essi si aggiungono i 4 Golden Buzzer scelti nel corso della audizioni e un quinto Golden Buzzer a sorpresa che verrà premuto da Lodovica Comello proprio nel corso delle due semifinali. In tutti saranno 15 i finalisti.

Nel corso delle due semifinali, i concorrenti verranno divisi un categorie e si esibiranno in blocco. Il primo blocco chiamerà in causa 3 concorrenti dalle performance artistiche: i Dangerous Crew, il mago Andrea Paris e il piccolissimo ballerino Mirko Casella. 

Il secondo blocco vedrà sfidarsi il ballerino tedesco-persiano Saleh Yazdani contro Gianluca Falletta che alle Audizioni aveva affascinato con una proiezione sul corpo di Federica Pellegrini. 

Terzo gruppo sarà quello dei colpi di scena: i fratelli Damiano e Margherita Tercon, il cantante e pianista Lorenzo Tronconi e la crew de Le Edera

Quarto gruppo, quello della parola: Nicola Virdis e il Coro Divertimento Vocale.A chiudere la prima semifinale sono un mash up di generi: l’artista contorsionista Nina Burri, la chitarrista Silvia Zaniboni e il ballerino freestyle Samuel Olatidoye.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo