Responsive Ad Slot

Masterchef 8: Prova esterna a Madrid il 28 marzo

Nella puntata del 28 marzo 2019, i concorrenti cucineranno in un ristorante 3 stelle Michelin.

giovedì 28 marzo 2019

/ by Tv Italiana

Continua questa sera - 28 marzo 2018 - la sfida a colpi di piatti di Masterchef Italia 8: il talent show di Sky Uno presieduto dai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastanich, Antonino Cannavacciuolo e dalla new entry Giorgio Locatelli. 

Anche in questa nuova puntata i concorrenti rimasti in gara dovranno superare la Mistery Box, l'Invention Test e la Prova Esterna sperando di evitale l'eliminazione o il temibile Pressure Test. Ma cosa accadrà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni.

Masterchef 8: le anticipazioni del 28 marzo 2019
In questo penultimo appuntamento con Masterchef 8, i cinque concorrenti affronteranno una Mystery Box che metterà sotto sforzo la loro fantasia: dovranno creare nuovi gusti con degli ingredienti particolari. 

Alessandro, Gilberto, Gloria, Guido, Valeria affronteranno anche un Invention Test emozionante in cui potranno contare sull’aiuto di sous chef molto particolari.

Si passa poi alla prova in esterna, in Spagna, presso il NH Collection Madrid Eurobuilding di Madrid per lavorare nelle cucine del “DiverXO”: il ristorante 3 stelle Michelin dell’irriverente e avanguardista chef David Muñoz. Infine, il Pressure Test stabilirà chi accederà alla semifinale e chi invece dovrà abbandonare per sempre il talent ad un passo dalle battute finali.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo