Responsive Ad Slot

Mediaset valuta show sulla carriera di Iva Zanicchi?

Dopo Marcella Bella e Albano, Mediaset potrebbe fare uno show evento su Iva Zanicchi.

venerdì 8 marzo 2019

/ by Tv Italiana

Ne sarebbe certissimo il blog TvBox: dopo il buon successo in ascolti de Una Serata... Bella (con Marcella Bella) e 55 Passi nel Sole (con Albano e la famiglia Carrisi), il Biscione si starebbe armando per una nuova serie di appuntamenti evento dedicata ad un altro artista della scena musicale italiana. Di chi stiamo parlando? Di Iva Zanicchi.

Secondo le indiscrezioni riportate sul portale, Mediaset starebbe valutando la realizzazione di ben tre puntate in cui Iva Zanicchi potrebbe ripercorrere il suo percorso artistico in ambito musicale ma anche in ambito televisivo (con varie citazioni al cult Ok, Il prezzo è giusto).

Una idea che sulla carta non sarebbe poi così impossibile visto che la stessa Zanicchi ha più volte rimarcato il fatto di essere in piena attività con un tour ("Una vita da Zingara") che potrebbe tranquillamente essere rielaborato per il Piccolo Schermo. Inoltre, dopo l'ottima partecipazione a Tu Sì Que Vales e CR4 - La Repubblica delle Donne, le quotazioni della cantante in casa Mediaset potrebbero essere lievitate.

In ogni caso, questo one woman show (o one Iva show) dovrebbe andare in onda in tre puntate su Rete4. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo