Responsive Ad Slot

Endemol studia la versione italiana di Chanson Secrète

Vivendi conferma: Endemol Shine Italia sta lavorando a questo nuovo show celebrativo.

lunedì 8 aprile 2019

/ by Tv Italiana

Dopo avervi anticipato il possibile sbarco nella Tv Italiana del quiz francese Tout le monde veut prendre sa place, rimaniamo sempre in territorio francese per scoprire un altro format che - stando ad informazioni ufficiali - è attualmente in fase di studio negli uffici di Endemol Shine Italia.

Il programma in questione è La Chanson Secrète (La canzone segreta, trad.) ed è un format testato lo scorso periodo natalizio su TeleFrance 1 dopo la geniale intuizione di Vivendi Entertainement (la società di produzione che ha ideato questo programma). Proprio quest'ultima, sul suo sito ufficiale,  afferma in un trafiletto che Endemol Shine Italia ha acquistato questo programma e sta studiando come riadattarlo al nostro territorio.

Ma in cosa consiste questo Chanson Secrète?

Chanson Secrète in Italia? Ecco come funziona


Il programma è sostanzialmente un grande show che punta a celebrare la vita privata e la carriera di un personaggio famoso invitato a sorpresa in studio. Lo studio è in realtà un grande teatro dove il vip da celebrare avrà una poltrona privilegiata, al centro della platea e in una posizione rialzata.

Il padrone di casa dello show alternerà lo spettacolo teatrale con tante sorprese per il vip: da video messaggi di parenti e amici ad esibizioni musicali/danzate che faranno emozionare il protagonista di puntata. Ad esempio: big della musica nazionali che coverizzano i successi del protagonista, dimostrazioni d'affetto da parte di mogli o fidanzati, Carràmbate di vecchi amici / persone dal passato ma anche fan che decidono di portare un prestigioso omaggio al loro idolo. 

Una vera e propria "montagna russa di emozioni" (come viene spesso descritto Oltralpe) dove momenti di commozione si alternano a spaccati di spensieratezza ed allegria. Endemol Shine proporrà realmente questo show ad una emittente nazionale? E se sì, quale rete dovrebbe trasmetterlo?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo