Responsive Ad Slot

Ciao Darwin 8: TV e WEB in sfida, ecco i concorrenti vip

Ecco chi sono i concorrenti famosi su web e tv della nuova puntata di Ciao Darwin 8.

sabato 4 maggio 2019

/ by Tv Italiana

In attesa di sapere se la puntata "Juventini contro Tutti" andrà in onda come ottava o nona ed ultima puntata, è esplosa sul web l'indiscrezione - che confermiamo - che fra le prossime puntate di Ciao Darwin 8 ci sarà anche una sfida fra personaggi del WEB contro personaggi della TV.

Una sfida che vedrà in sfida diretta i volti dei vecchi media contro quelli nati dai social. Ma chi saranno i personaggi famosi di Tv e Web prenderanno parte alla gara? Noi di Tv Italiana possiamo darvi ghiotte anticipazioni…

NB: Mediaset comunica che i capitani vip delle due squadre saranno Paola Perego per il mondo della TV e il duo Enzuccio - Pancio per il mondo del eb.


ESCLUSIVA TV ITALIANA - I Concorrenti
E i protagonisti delle varie manche? È presto detto! Fra i concorrenti del mondo della Tv ci saranno molti ex concorrenti di reality show (Karina Cascella, Margherita Zanatta, Floriana Messina, Rosaria Cannavò) e celebri ex campioni di quiz (Ferdinando Sallustio di Passaparola, L'Uomo Gatto e Allegria da Sarabanda). E ancora: Francesca Brambilla e Maria Mazza da Avanti un Altro

Molti altri, invece, saranno personalità provenienti da varie tv locali: fra i tanti anche Ida Piccolo e Roberto Tagliani da Cantando Ballando (Canale Italia), il cantante Gianni Drudi e Wladimiro Tallini (che tutti quanti ricordiamo come venditore di suonerie).

E per il mondo del Web, ovviamente, non potevano che esserci webstar di varie tipologie. Come già annunciato da molti blog, ci sarà Follettina Creation (trash star del momento) ma anche molte altre stelle di YouTube: Kevin Believe, Lilly Meraviglia, il duo dei Realists, Awed, Riccardo Dose, Matt & Bise. Presenti anche alcuni esponenti di Facebook, Instagram e Twitter: Il Signor Distruggere, la cosplayer HiMorta, Il Menestrelloh e il parrucchiere dei vip Federico Fashion Style.

A chiudere l'elenco, non potevano mancare le stelle della nuova frontiera social, TikTok: Official_Fake (con la sua maschera ad aquila), AnnaRoseCiati, Gianmarco Rottaro (So.Gian) e Jessica Brugali. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo