Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2019: la nuova scenografia (FOTO)

La nuova scenografia sembra avere come tema le case delle bambole.

giovedì 27 giugno 2019

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Qui sul Blog Tv Italiana continuiamo a fornire nuove e ghiotte anticipazioni sulla prossima stagione di Bake Off Italia: il talent show "da forno" condotto da Benedetta Parodi.

Dopo avervi raccontato le location delle varie prove in esterna e quali sono gli ospiti vip che faranno capolino sotto il tendone, in questo nuovo articolo vi mostriamo quella che sarà la scenografia allestita per questa settima edizione del talent di Discovery. Ecco una foto qui in basso.


Dalla foto che ci abbiamo agguantato, notiamo che il nuovo arredamento è particolarmente simmetrico e vede la grande predominanza di tre colori: l'azzurro, il fucsia e l'arancione. Molti dettagli sono bianchi, fra cui una staccionata (posta davanti alla porta d'ingresso) e l'appique per esterni. Dai lati sbuca persino un ramo di albero di ciliegio o un arbusto simile.

L'idea che ci siamo fatti qui sul Blog Tv Italiana è che l'arredamento e la scenografia di Bake Off Italia 2019 dovrebbe essere ispirata alla casa della bambola più famosa in commercio: la Barbie

Sarà così? O forse il riferimento è un altro?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo