Responsive Ad Slot

LIVE - Non è la D'Urso: Walter Nudo ospite del 19 giugno

Ultima puntata per il talk trash di Barbara D'Urso: ecco gli ospiti.

mercoledì 19 giugno 2019

/ by Tv Italiana

Dopo la piccola impennata di ascolti dovuta allo special dedicato interamente al caso Pamela Prati - Mark Caltagirone ed affini, Barbara D'Urso continua a cavalcare questa triste vicenda anche nell'ultima puntata di LIVE - Non è la D'Urso programmata per stasera 12 giugno.

Ecco gli ospiti e le anticipazioni di questa ultima puntata. 

LIVE Non è la D'Urso: anticipazioni 19 giugno 2019
  • Ospiti per la sesta volta saranno Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, le due ex agenti di Pamela Prati. Si parlerà per l'ennesima volta del caso Mark Caltagirone e di tutto ciò che gli gira attorno.
  • Barbara D'Urso tornerà a parlare della presunta cifra da decine di migliaia di Euro che nella scorsa puntata la Prati avrebbe chiesto alla trasmissione per la sua partecipazione. Uno degli avvocati della Prati ha sbugiardato la D'Urso con un'altra versione dei fatti (che trovate riassunta cliccando qui).
  • Per la terza volta sarà ospite Morgan, per parlare del suo sfratto. Mentre lui sarà in collegamento da casa sua (così pare), in studio ci sarà la sua ex Jessica Mazzoli.
  • Ultimo ospite sarà Walter Nudo: affronterà i 5 sferati e verrà chiamato a spiegare una faccenda accaduta circa sedici anni fa. Il suo agente di allora disse di aver pagato dei call center per farlo vincere nella prima edizione de L'Isola dei Famosi. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo