Responsive Ad Slot

Dr Pimple Popper: il bozzo al dito torna nella 3^ stagione

Il caso irrisolto di Gerald torna nella terza stagione con un epilogo a sorpresa!

mercoledì 24 luglio 2019

/ by Tv Italiana

Nella scorsa puntata di Dr Pimple Popper - La Dottoressa Schiacciabrufoli abbiamo assistito ad uno dei pochi casi irrisolti dalla dottoressa Lee: un bozzo grosso quanto una pallina da gold cresciuto nel dito della mano sinistra del paziente Gerald.

Nel corso della puntata - andata in onda in prima tv italiana su Real Time lo scorso 16 luglio - la Dottoressa Schiacciabrufoli ha visitato il paziente ma non se l'è sentita di operarlo; secondo l'esperta, il "bozzo" poteva essere legato a muscoli, vene, nervi o falangi della mano e operare questa protuberanza con un bisturi o altri strumenti superficiali sarebbe stato potenzialmente molto rischioso.

La dottoressa Lee ha concluso l'episodio con una solenne promessa:
Questo è un problema che va fuori dalla mia competenza di dermatologa ma voglio trovare il modo di aiutarlo. Costi quel che costi. 
La serissima faccenda di Gerald tornerà nell'episodio successivo di Dr Pimple Popper. Nel secondo episodio della terza stagione, infatti, la Schiacciabrufoli porterà il suo paziente in una clinica specializzata in chirurgia della mano per risolvere il problema con medici ed attrezzature più specifiche.


Nell'episodio, in onda prossimamente su Real Time, assisteremo al lungo e minuzioso intervento che Gerald subirà in anestesia totale. La protuberanza non è scoppiata e non è stata spremuta ma tagliata ed estratta interamente. Si trattava di un siringoma condroide: un tumore misto, molto raro e benigno, composto da un cumulo di cellule cutanee di tipologie diverse. Dopo una settimana di guanto, il paziente è tornato alla vita di tutti i giorni… e senza bozzo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo