Responsive Ad Slot

Enjoy Good Food: Ecco il nuovo cooking show di Csaba Dalla Zorza

Ecco in cosa consiste il nuovo cooking show con Csaba Dalla Zorza, da settembre su Food Network.

sabato 20 luglio 2019

/ by Tv Italiana

Dovrebbe andare in onda già a partire dal prossimo mese di settembre, e sul canale 33 Food Network, il nuovo programma condotto da Csaba Dalla Zorza: Enjoy Good Food. A confermare il titolo e la conduttrice è stata la stessa Discovery Italia nel corso della Presentazione dei Palinsesti 2019. Del programma è stato anticipato che "Csaba Dalla Zorza porterà al centro del suo nuovo cooking show ricette salutari e ricche di stile" ma null'altro.

Noi del Blog Tv Italiana possiamo fornirvi in anteprima assoluta cosa accadrà concretamente in questo nuovo programma. Possiamo inoltre mostrarvi la sigla del programma, in cui Csaba Della Zorza invita i suo spettatori a seguire le sue facili preparazioni. 

Enjoy Good Food: il nuovo cooking show di Csaba Dalla Zorza
Il programma  consta di varie puntate di circa 25 minuti ciascuna. In ogni puntata di Enjoy Good Food vedremo Csaba Della Zorza impegnata prima con la spesa e poi nella preparazione di tre piatti. La puntata si apre con la conduttrice che - in pieno Corso Como a Milano - racconta quale sarà il tema della puntata mentre raggiunge la nota catena di supermercati situata nella attigua Piazza 25 Aprile.

Fatta la spesa e mostrato il main sponsor, la conduttrice torna nella sua cucina dove preparerà tre pietanze facili da preparare e salutari. I temi sono vari: si passa da tre differenti prime colazioni a tre tipi diversi di schiscetta (il pranzo da portare da casa a lavoro), fino ad un tris di pane e pizze tanto per citare alcuni dei temi di puntata.

In alcune puntate, inoltre, il mondo della cucina si ferma per far spazio a qualche nozione di mise en place, ovvero di come allestire al meglio la tavola. Sperando di avervi ingolosito abbastanza, qui di seguito trovare la sigla di Enjoy Good Food con Csaba Dalla Zorza, in onda prossimamente su Food Network (Canale 33).

Enjoy Good Food: la sigla con Csaba Dalla Zorza

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo