Responsive Ad Slot

Gerry Scotti sfotte Mediaset sulla chiusura di Little Big Show

Gerry Scotti pungola il direttore di Canale5 con una frecciatina.

mercoledì 17 luglio 2019

/ by Tv Italiana

Nel corso della puntata del 16 luglio di Caduta Libera Splash, Gerry Scotti ha approfittato di una curiosità raccontata dal nuovo campione, l'aitante bagnino Christian Fregoni, per togliersi un sassolino dalle scarpe: la chiusura del varietà Little Big Show, andato in onda in 4 puntate fra dicembre 2016 e marzo 2017.

Nel momento della presentazione dello sfidante, il concorrente ha spiegato che fin da piccolo ha nutrito curiosità ed imparato a memoria tutte le capitali del mondo. Una annotazione che ha acceso una lampadina della mente di Gerry Scotti:

Io ho avuto in un mio programma - non so se ve lo ricordate - Little Big Show, quello con i bambini, un programma meraviglioso, un programma educato, un programma tenero tant'è vero che Canale Cinque non me l'ha fatto fare più. Eh, lì ho avuto un bambino piccolissimo che sapeva tutte le capitali del mondo...
Non è difficile capire che quella innocente battutina non è altro che un attacco più-o-meno diretto a Mediaset e alla sua deriva trash che oramai da alcuni anni sta tenendo banco su Canale Cinque. A condire questa circostanza di ipotetico malessere c'è anche un'altra affermazioni che Scotti ha fatto in merito all'avvenenza fisica del concorrente bagnino:

No, guardate che lui non è uno di quei tronisti lì...
 Chissà che aria tira fra i corridoi di Cologno Monzese quest'estate.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo