Responsive Ad Slot

Italia1: svelati i Palinsesti Mediaset 2019 -2020

Fra le novità: il ritorno di Tiki Taka e i documentari di Giacobbo.

mercoledì 3 luglio 2019

/ by Tv Italiana

Dopo l'evento svolto in gran segreto a Santa Margherita Ligure a cui hanno avuto accesso una ristretta cerchia di giornalisti (e presunti tali), Mediaset ha ufficializzato quali programmi andranno in onda nella prossima stagione televisiva. Insomma: sono online i tanto chiacchierati Palinsesti Mediaset 2018 - 2019. 

In merito ai programmi che andranno in onda da settembre 2019, possiamo dire che sembra esserci la voglia di provare a far qualcosa di nuovo ma al momento tutto risulta come una bolla di sapone: bella nell'immaginario ma molto fragile da concretizzare. Oltre alle numerosissime riconferme - Le Iene, Colorado, cartoon e serie tv americane - spunta anche il ritorno de La Pupa e il Secchione e un talent sui comici condotto da Diego Abatantuono. Ecco il Palinsesto Mediaset 2019 - 2020 di Italia Uno riassunto in breve.

PRIME SERATE
  • Le Iene: due serate a settimana. La prima con Savino - Marcuzzi, la seconda con il cast di inviati al bancone.
  • Colorado: ennesima stagione dello show comico. Non comunicati i conduttori. 
  • Freedom: lo show documentaristico di Roberto Giacobbo cambia rete e si posiziona nella prima serata di Italia1.
  • La Pupa e il Secchione 3: il reboot del celebre reality show con ragazzi intelligenti e ragazze affascinanti. Quest'anno anche viceversa. Conduttori ancora ignoti.
  • Low Cost: dopo EmiGratis, Pio e Amedeo condurranno questo nuovo programma dai contenuti al momento top secret.
  • Gara di Comici: Diego Abatantuono sarà il padrone di casa di una gara fra comici. Nulla si sa sul contenuto di questo programma.
  • Social: un nuovo infotainment per Italia1. Anche di questo programma non si sa nulla di concreto.
ALTRE NOVITA'
  • Tiki Taka torna nella seconda serata di Italia1.
  • Nuove serie tv USA. Dalle ceneri dei canali Mediaset Premium, nel pomeriggio di Italia1 sbarcano titoli come Young Sheldon, Brooklyn Nine-Nine, Will&Grace e Miracle Workers con Daniel Rafcliffe e in prima tv assoluta in Italia la 30esima stagione de I Simpson.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo