Responsive Ad Slot

Non Disturbare 2: dal 2 luglio Paola Perego torna "a letto"

Ecco ospiti e anticipazioni della seconda stagione del talk di Rai Uno.

martedì 2 luglio 2019

/ by Tv Italiana

Da martedì 2 luglio e in seconda serata su Rai Uno (ore 23.50 circa) parte la seconda edizione di Non Disturbare. Paola Perego, nell’intimità di una camera d’albergo, torna ad incontrare 12 personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura per discutere con loro filtri fra momenti di divertimento, ricordi malinconici e confessioni inaspettate.

Il programma andrà in onda ogni martedì per 6 puntate e vedrà protagonisti femminili Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Sabrina Salerno, Marisela Federici, Serena Grandi e Paola Barale e, per la prima volta, quest'anno si aggiungono anche ospiti maschili come Cristiano Malgioglio, Totò Schillaci, Giancarlo Magalli, Marco Masini, Pierluigi Diaco e Guglielmo Mariotto.

Non Disturbare 2: anticipazioni 2 luglio 2019
Nella prima puntata, Paola Perego entra nelle stanze di Cristiano Malgioglio ed Elena Santarelli.

Cristiano Malgioglio ripercorre le iniziali difficoltà fino al successo e la genesi delle sue hit evergreen, come “L’importante è finire” e “Gelato al cioccolato”. Momenti di allegria, come la rivelazione di un poco fortunato provino per Federico Fellini per il film “La nave va” o la partecipazione a un videoclip con Fedez (successivamente tagliata), intervallati da parentesi di malinconia: il suo rapporto con la solitudine, la scoperta di un melanoma, fortunatamente preso in tempo, e un periodo di depressione, dopo la scomparsa di sua madre e di quella più recente di sua sorella.

Elena Santarelli combatte contro i cliché da anni. Con Paola Perego racconta il rapporto con il marito, Bernardo Corradi, e il suo essere madre apprensiva, tanto da installare baby monitor nelle stanze dei due figli per controllare che di notte dormano bene. L’intervista, che tocca anche la dolorosa parentesi della malattia del figlio Giacomo, termina con un liberatorio sfogo contro un punching ball, idealmente contro i pregiudizi e “il mostro” che ha rischiato di privarla di suo figlio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo