Responsive Ad Slot

Bad Skin Clinic: su Real Time arriva la Pimple Popper inglese

Sul Canale 31 arriva un nuovo show sulla dermatologia. Made in UK.

domenica 4 agosto 2019

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Real Time è determinata a cavalcare in maniera decisa il fenomeno schiaccia brufoli che in tutto il mondo sta catalizzando l'attenzione dei telespettatori amanti di factual e docu-reality. In anteprima noi del blog Tv Italiana possiamo anticiparvi che nel prossimo mese di ottobre è previsto sul Canale 31 un nuovo programma d'importazione in cui protagonista sarà una nuova dottoressa londinese specializzata in dermatologia, cisti, lipomi ed affini.

Il programma in questione si chiama The Bad Skin Clinic e racconterà le storie di alcuni dei pazienti della dottoressa Emma Craythorne e del suo staff. La dottoressa riceverà i suoi clienti nella celebre clinica londinese 152 Harley Street, li visiterà e dopo una oculata analisi li opererà.

La prima stagione di questo The Bad Skin Clinic prevede otto episodi da sessanta minuti e andrà in onda in prima tv assoluta sul canale televisivo d'oltremanica QUEST il prossimo 13 agosto. Ecco il video spot.


Come potete vedere, i riferimenti alla dottoressa Lee e al suo Dr Pimple Popper sono molti. Riuscirà The Bad Skin Clinic a seguire l'onda della smania schiaccia brufoli o verrà bollato come una copia mal riuscita dello show statunitense? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo