Responsive Ad Slot

Castello delle Cerimonie 3: dal 30 agosto torna Donna Imma Polese!

La terza stagione apre con il matrimonio di Giusy Attanasio, la cantante neomelodica.

giovedì 29 agosto 2019

/ by Tv Italiana

Matrimoni, comunioni, diciottesimi ma anche matrianni e pool party. Al Castello delle Cerimonie di Donna Imma Polese ne abbiamo viste davvero di tutti i colori… e le avventure delle feste più folli e sfarzose di Real Time continuano con la terza stagione del docu-reality partenopeo girano presso La Sonrisa a Sant'Antonio Abate (Napoli).

Il Castello delle Cerimonie 3 riapre i battenti già da domani - venerdì 30 agosto, alle ore 22:50 - con nuovi 15 episodi. Come di consueto, in ogni puntata seguiremo cinque tappe fondamentali: contrattazione del menù, ricerca dell'abito da cerimonia, l'immancabile serenata, la funzione in chiesa e la grande festa al castello.

Il Castello delle Cerimonie 3: anticipazioni
La prima puntata vedrà protagonista il matrimonio della cantante neomelodica Giusy Attanasio e il suo sposo Peppe Di Donato. Tanti ospiti musicali - e persino la chiacchieratissima "managgiament" - renderanno questa festa un vero e proprio festival della musica napoletana.

Nella seconda puntata, invece, assisteremo al diciottesimo di Lucia. Nelle successive puntate, infine, è prevista anche la celebrazione del battesimo del figlio di Gianni Fiorellino (un altro noto cantante neomelodico) e anche una speciale puntata natalizia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo