Responsive Ad Slot

Family Food Fight: su Sky Uno la prima edizione italiana

Lo annuncia ufficialmente Sky. Incerta la data di messa in onda.

sabato 10 agosto 2019

/ by Tv Italiana

Un altro talent show culinario è previsto nella prossima stagione televisiva di Sky Uno. Dopo la cancellazione definitiva di Hell's Kitchen e il non (ancora) rinnovato appuntamento con Masterchef All Stars, il canale pay ha deciso di testare un format australiano di cui noi di Tv Italiana vi parliamo già da un paio d'anni: è Family Food Fight, una gara culinaria dove a sfidarsi fra i fornelli non sono singoli concorrenti ma intere famiglie


Ad annunciare questa novità è la stessa Sky con una nota ufficiale: nella versione italiana "alcune famiglie provenienti da diverse zone d'Italia si sfideranno ai fornelli a colpi di ricette tipiche per conquistare i palati dei giudici e ottenere così il titolo di Migliore Famiglia ai Fornelli d'Italia. In palio un premio finale da 100 mila euro" si legge nel comunicato.

La data di messa in onda è al momento inesistente (si parla di un generico "prossimamente") ma è lecito pensare che Family Food Fight Italia potrebbe andare in onda nel periodo fra ottobre e novembre, al posto del defunto Hell's Kitchen Italia. In alternativa, potrebbe esser trasmesso in primavera. Altrettanto ignoti i nomi dei quattro giudici del programma.

Family Food Fight Italia è prodotto da Endemol Shiny Italy.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo