Responsive Ad Slot

Amici Celebrities: Anticipazioni e Spoiler 2^ puntata 28 settembre

Ecco le anticipazioni e gli eliminati della seconda puntata.

sabato 28 settembre 2019

/ by Tv Italiana

Continua questa sera - 28 settembre 2019 - la sfida di Amici Celebrities: la versione VIP dell'omonimo talent show di Maria De Filippi. Alla conduzione per un primo periodo ci sarà ovviamente la stessa De Filippi ma in avanzato ottobre subentrerà Michelle Hunziker.

Se sei alla ricerca delle anticipazioni della seconda puntata, prosegui la lettura. Se invece vuoi gli spoiler su chi è stato eliminato, leggi l'ultimo paragrafo (quello subito dopo il video).

Amici Celebrities: anticipazioni 28 settembre (no spoiler)
Ospiti della seconda puntata di Amici Celebrities saranno:
  • Luca Argentero, in qualità di quarto giudice.
  • Geppi Cucciari, per lo spazio comicità.
  • Irama e Alessandra Amoroso per i duetti con ospite.
Anche questa settimana le due manche decreteranno una doppia eliminazione. Nel corso della puntata, inoltre, un concorrente creerà una polemica che coinvolgerà non solo gli altri concorrenti ma in parte anche la produzione del programma.

Amici Celebrities: SPOILER seconda puntata
Nel corso della puntata Filippo Bisciglia innescherà una polemica contro la produzione del programma, colpevole di assegnargli dei brani troppo difficili da cantare rispetto alle assegnazioni più facili date alla squadra a lui avversaria.

Anche questa settimana - tu guarda che caso - verranno eliminati un concorrente della squadra Blu e un concorrente della squadra Bianca: ovvero Joe Bastianich e Cristina Donadio. Prima essere eliminato, il ristoratore litigherà con Platinette. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo