Responsive Ad Slot

Carla Gozzi è la nuova Cambio Look di Detto Fatto 2019

Addio Giovanni Ciacci! Al suo posto arriva l'esperta Carla Gozzi.

giovedì 5 settembre 2019

/ by Tv Italiana

Attraverso il suo canale YouTube ufficiale, Carla Gozzi ha annunciato i suoi due nuovi impegni televisivi che la vedranno ritornare nel piccolo schermo già a partire da questo mese di settembre. 

Oltre al già confermato ritorno a Shopping Night (dal 19 settembre su Real Time), la stylist modenese sarà protagonista assoluta di Detto Fatto nello spazio dedicato al Cambio Look, slot che vede uscente Giovanni Ciacci.


Nel video annuncio, Carla Gozzi annuncia:
Ci rivedremo tutti i giorni a partire dal 16 di settembre da quest'anno su Rai Due. A Detto Fatto. Naturalmente avrò il mio spazio di consulenza d'immagine, il mio Cambio Look. Tutti i giorni, in diretta, al pomeriggio, dalle 14:30 sino alle 17:00, vedrete tante donne che arriveranno semplici o anche un po' dimesse e poi a fine puntata diventeranno bellissime e straordinarie.
Insomma, se il Cambio Look di Detto Fatto era nato come ispirazione al ben più storico Ma Come Ti Vesti?, ora Rai Due punta al colpaccio: non solo gli "ruba" il format ma persino uno dei due conduttori di punta dello storico format ancora in onda su Real Time. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo