Responsive Ad Slot

Imma Tataranni: la Montalbano di Matera su Rai1 dal 22 settembre

Le anticipazioni sulla nuova serialità crime di Rai Uno: previste 6 serate.

domenica 22 settembre 2019

/ by Tv Italiana

Partirà questa sera - 22 settembre 2019 - alle ore 21:30 su Rai Uno la nuova fiction crime tutta italiana di Rai Uno: Imma Tataranni Sostituto Procuratore. Un serial in sei prime serate tratto dai romanzi di Mariolina Venezia che sbarca in formato fiction quasi a cavalcare l'onda del successo dei libri di Camilleri e del Commissario Montalbano.

Imma Tataranni però non è semplice ligia e ferma nelle sue intenzioni come per il personaggio interpretato da Luca Zingaretti: Immacolata è una donna determinata, preparata ma decisamente fuori dagli schemi. Vestita spesso con abiti dai toni accesi e stravaganti, ha un carattere schietto ed irruento... cosa che non le ha fruttato grosse simpatie sia a casa ma anche sul posto di lavoro. 

Imma Tatarani: anticipazioni 22 settembre
Nella prima puntata dal titolo L'Estate del Dito, Imma sta trascorrendo le sue vacanze a Metaponto quando vede galleggiare in mare un dito di donna mozzato che presenta dei tatuaggi. Giorni dopo nei dintorni di Matera vengono rinvenuti un braccio e una gamba che l’anatomopatologo, il dottor Taccardi, afferma essere della stessa persona. Imma molla le ferie e decide di tornare in Procura a Matera per chiede l’affidamento del caso. 

Le indagini della Tataranni iniziano a far rumore nella città di Matera, così tanto che in Procura arriva una lettera anonima in cui l’assassino sfida Imma in prima persona a risolvere il caso…

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo