Responsive Ad Slot

Miss Italia 2019: anticipazioni e ospiti serata finale

Benji e Fede ospiti canori. Milly Carlucci co-conduttrice.

venerdì 6 settembre 2019

/ by Tv Italiana

Dopo un travagliatissimo percorso, la serata finale di Miss Italia 2019 avrà finalmente il via questa sera 6 settembre in prima serata su Rai Uno. Padrone di casa della manifestazione sarà Alessandro Greco come già annunciato.

La serata sarà arricchita da un gigantesco numero di ospiti. La prima ondata di ospiti riguarderà le donne icone: l’esploratrice Chiara Montanari, l’archeologa Alessandra Benini, Vera Squatrito (madre di una vittima di femminicidio) e Alessandra Benini che, portatrice di una protesi alla gamba, si è classificata terza nella scorsa edizione del concorso. E ancora: Cecilia Salvai, difensore nella Nazionale azzurra di calcio, e l’allenatrice Milena Bertolini, la sciatrice Isolde Kostner, la schermitrice Margherita Granbassi, le nuotatrici Novella Calligaris e Simona Quadarella, la campionessa di salto in alto Sara Simeoni.

La giuria Vip tutta al femminile sarà composta da Milly Carlucci (che interagirà con le concorrenti in una sorta di co-conduzione) e da Eleonora Daniele, Elisa Isoardi, Caterina Balivo, Lorena Bianchetti e Gina Lollobrigida 

Un'altra ondata di ospiti sarà composta da tante ex Miss Italia: Federica Moro, Martina Colombari, Denny Mendez, Manila Nazzaro, Eleonora Pedron, Nadia Bengala, Gloria Zanin, Daniela Ferolla.

E ci saranno anche ospiti musicali: Peppino Di Capri, Fausto Leali, e il duo Benji e Fede. Concludono l'elenco di ospiti a sorpresa anche: l’attore Sergio Assisi, Caterina Murino, Samuel Peron e Samanta Togni. Per alcuni sketch ci sarà anche Tosca D’Aquino.

Un elenco di ospiti così elevato non se lo può permettere nemmeno una serata del Festival di Sanremo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo