Responsive Ad Slot

Shopping Night 2019: Enzo e Carla tornano il 19 settembre

Enzo Miccio e Carla Gozzi tornano a mettere in sfida 3 fashion addicted.

giovedì 19 settembre 2019

/ by Tv Italiana

Dopo quattro anni di ingiustificata assenza dalle scene, Real Time ha finalmente deciso di riportare nel suo palinsesto uno dei game show che più di tutti hanno reso il successo della sua rete: parliamo di Shopping Night, la sfida a colpi di fashion condotta da Enzo Miccio e Carla Gozzi

Shopping Night 2019: le novità della quinta edizione
Oltre ad un restyling del logo della trasmissione, la gara vedrà alcune piccole modifiche rispetto alle precedenti edizioni. La prima novità è che il programma vedrà per la prima volta la presenza di una intera puntata con soli concorrenti uomini; nelle passate edizioni andò in onda una puntata con concorrenti misti (due donne e un uomo, il vincitore di puntata). Un'altra novità sarà la presenza di ospiti nello store: nel dettaglio, si parla di social influencer. 

Per la prima volta conduttori e concorrenti comunicheranno fra loro via chat (con i loro telefonini) e non attraverso il classico l'interfono. E ancora: le puntate di questa quinta stagione sono state girare i due noti centri commerciali di Milano e Roma.

Anche il regolamento è totalmente rivoluzionato: le tre concorrenti votano gli outfit delle loro avversare con un punteggio che va da 0 a 5 cuoricini. Lo stesso fanno i giudici con un voto singolo per ogni concorrente. Il voto dei giudici è segreto e verrà svelato a fine puntata; un punteggio in grado di confermare o ribaltare completamente la classifica.

Il o la concorrente che accumula più cuori vince la puntata e l'outfit indossato nella terza ed ultima manche.

Shopping Night 2019: anticipazioni 19 settembre
Nella prima puntata di Shopping Night 2019, a fidarsi sono Gloria, Silvia e Arianna. Le tre concorrenti dovranno costruire il loro personalissimo outfit per un primo appuntamento. Le due concorrenti superstiti dovranno gestire una manche a tema paillette.

Qui di seguito, il video con la sigla di Shopping Night 2019.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo