Responsive Ad Slot

Vieni da Me mezzo nudo: svolta sexy per il talk della Balivo?

Come nella versione originale, anche la Balivo potrebbe attorniarsi di giovani fisicati in studio...

domenica 1 settembre 2019

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Il talk show di Caterina Balivo Vieni da Me è ancora in un limbo dal punto di vista dei risultati: vive una forte concorrenza per cui è giustificabile una cifra a ribasso in termini Auditel ma è altrettanto vero che per una produzione così costosa - visto l'acquisto di un format internazionale - il programma deve obbligatoriamente registrare ascolti più alti. 

E dunque vista la strada ancora in salita, cos'altro importare dal format originale per ringalluzzire il pubblico di Caterina Balivo? Forse gli autori del programma sono giunti ad una risposta: uomini semi nudi.

In sordina, infatti, sembra che Magnolia Tv stia ricercando da alcuni giorni giovani ragazzi spigliati e fisicati per un programma tv su rete nazionale. Le specifiche informazioni ci portano al vizietto sempre molto ostentato da Ellen DeGeneres di portare in studio giovani aitanti maschietti, quasi spesso a torso nudo o in mutande con l'intento di "alleggerire" la messa in onda attraverso gag, giochi e momenti a sorpresa con l'ospite vip di turno.


Gli Ellen's Hunks ("i boni di Ellen", trad.) arriveranno anche in Italia? E se sì, quale sarà la risposta delle alte sfere Rai, già in agitazione per il ritorno di Miss Italia, ovvero un concorso che mette sotto giudizio la bellezza femminile?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo