Responsive Ad Slot

Vite da Copertina: Giovanni Ciacci e Casalegno nel cast

Più talk e meno filmati di repertorio nella stagione 2019 di Vite da Copertina.

giovedì 5 settembre 2019

/ by Tv Italiana
vite da copertina ciacci

Se Carla Gozzi approda a Detto Fatto come nuova esperta nel segmenti Cambio Look, il personaggio uscente Giovanni Ciacci non resterà con le mani in mano. L'uomo passerà da Rai Due a Tv8 (Canale 8 del digitale terrestre) dove assieme ad Elenoire Casalegno sarà il conduttore di Vite da Copertina: programma sul gossip che nella nuova stagione sarà più incentrato sul genere talk show e meno su filmati di repertorio.

Stando alla nota diffusa dall'ufficio stampa di Tv8, infatti, la nuova versione di Vite da Copertina partirà il prossimo 30 settembre (alle ore 18:30) da uno studio nuovo e tecnologico dove i due padroni di casa affronteranno i classici temi di sempre: l'attualità, il gossip, i principali eventi della televisione, ma anche curiosità e spazi sugli eccessi dei VIP.

Non è specificato se ci saranno ospiti in studio ma il fil rouge della nuova edizione saranno i commenti a caldo sulle notizie e sui filmati, ora più brevi e più ironici. Avvisate Pomeriggio5: qui qualcuno vuole fargli lo sgambetto!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo