Responsive Ad Slot

Vite da Copertina: le novità con Ciacci e Casalegno

Tv8 pronto a far concorrenza ai bislacchi talk di gossip...

lunedì 30 settembre 2019

/ by Tv Italiana
vite da copertina ciacci

Parte da oggi 30 settembre (e dal lunedì al venerdì) alle ore 18.30 su TV8 la nuova edizione del rotocalco Vite da Copertina: il programma su gossip e curiosità che quest'anno vedrà in veste di conduttori Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci.

Rispetto alle scorse edizioni, questa quarta stagione di Vite da Copertina di arricchisce di uno studio rinnovato, di più chiacchiere fra i conduttori e soprattutto di molte rubriche fisse come le classifiche dei migliori momenti delle star, lo spazio del “non è vero ma verissimo” che individua una notizia strana ma vera, si celebreranno i compleanni delle star.

E grazie alla rubrica “i cult-issimi di TV”, si rivivranno anche i momenti che hanno fatto la storia della televisione italiana. La striscia pomeridiana di TV8 racconterà il meglio e il peggio della tv e del web, passando anche per i personaggi del mondo televisivo di cui si sono perse le tracce.

E in ultimo, Giovanni Ciacci darà le sue pagelle ai vip. Sotto la sua lente di ingrandimento ci saranno lo stile, il look, le dichiarazioni fuori luogo, i comportamenti imbarazzanti, le gaffe e le brutte figure delle star.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo