Responsive Ad Slot

Amici Celebrities: Anticipazioni e Spoiler 3^ puntata 5 ottobre

Ecco le anticipazioni e gli eliminati della terza puntata.

sabato 5 ottobre 2019

/ by Tv Italiana

Continua questa sera - 5 ottobre 2019 - la sfida di Amici Celebrities: la versione VIP dell'omonimo talent show di Maria De Filippi. Alla conduzione per un primo periodo ci sarà ovviamente la stessa De Filippi ma in avanzato ottobre subentrerà Michelle Hunziker.

Se sei alla ricerca delle anticipazioni della terza puntata, prosegui la lettura. Se invece vuoi gli spoiler su chi è stato eliminato, leggi l'ultimo paragrafo (quello subito dopo il video).

Amici Celebrities: anticipazioni 5 ottobre 2019 (no spoiler)
Ricchissimo parterre di ospite nella terza puntata del 5 ottobre 2019 di Amici Celebrities. Si parte da Albano Carrisi (protagonista di una prova ma anche quarto giudice), passano per Benji e Fede, i The Kolors, Giulia Michelini e Annalisa Scarrone.

Ad Annalisa sarà affidato il compito di rappresentare la Squadra Blu, visto che Alberto Urso sarà assente giustificato. In questa terza puntata le due nuove eliminazioni verranno decise da un nuovo (pongo)regolamento.


Amici Celebrities: spoiler 5 ottobre 2019
Stando alle anticipazioni trapelate su vari siti web, anche questa settimana le due squadre vinceranno una manche a testa (che casualità!). La prima manche viene vinta dai Blu, dunque tutti i Bianchi sono a rischio eliminazione.

Per l'eliminazione del concorrente, la trasmissione mette in atto un nuovo regolamento: i giudici devono comporre una classifica e chi si trova nella posizione più bassa verrà eliminato. Salvi il bravo Massimiliano Varrese e i due piccioncini Pamela Camassa e Filippo Bisciglia. L'eliminato è dunque Ciro Ferrara.

Seconda manche, vincono i Bianchi e i Blu vanno a rischio eliminazione. Anche qui, la giuria è chiamata a comporre la sua classifica. Salvi Laura Torrisi, Francesca Manzini e il principe Filiberto. Fuori dai giochi Raniero Monaco Di Lapio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo