Responsive Ad Slot

Amici Celebrities: Anticipazioni e Spoiler Semifinale del 16 ottobre

Ecco le anticipazioni e gli eliminati della semifinale di Amici Celebrities.

mercoledì 16 ottobre 2019

/ by Tv Italiana

Continua questa sera - 16 ottobre 2019 - la sfida di Amici Celebrities: la versione VIP dell'omonimo talent show di Maria De Filippi. Alla conduzione è subentrata Michelle Hunziker.

Se sei alla ricerca delle anticipazioni della semifinale, prosegui la lettura. Se invece vuoi gli spoiler su chi è stato eliminato, leggi l'ultimo paragrafo (quello subito dopo il video).

Amici Celebrities: anticipazioni 16 ottobre 2019 (no spoiler)
Nella semifinale di Amici Celebrities, quarto giudice sarà Maria De Filippi: la conduttrice passerà da padrona di casa al ruolo di giudice. Previsti anche altri ospiti che si esibiranno con i concorrenti: Stash dei The Kolors, Irama e Diana Del Bufalo.

Nel corso della puntata verrà messa a segno una doppia eliminazione e dunque la conseguente elezioni dei quattro finalisti. Dopo il video, tutti gli spoiler.


Amici Celebrities: spoiler 16 ottobre 2019
Con lo scioglimento delle squadre, i sei concorrenti in gara dovranno sfidarsi in un tutti contro tutti a colpi di esibizioni.

La prima manche prevede l'elezione del primo finalista. Tutti si esibiscono al fianco di un ex concorrente di Amici: Filippo Bisciglia canta con Stash dei The Kolors, Pamela Camassa si esibisce con Irama, Ciro Ferrara con Giordana, Laura Turrisi con Alberto Urso, Emanuele Filiberto di Savoia con Diana Del Bufalo e Massimiliano Varrese ballerà con i due coach di ballo Andreas e Sebastian. La giuria viene chiamata ad eleggere il primo finalista: è Filippo Bisciglia.

Seconda manche. Altra esibizioni e una prima eliminazione: ad uscire sarà incredibilmente Laura Torrisi.

Terza manche. La giuria vota per un altro finalista: sarà Pamela Camassa.

Quarta manche. La giuria vota per eleggere il terzo finalista, ovvero Ciro Ferrara.

Quinta ed ultima manche. Emanuele Filiberto e Massimiliano Varrese sono i protagonisti del testa a testa finale per il quarto ed ultimo posto in finale. A vincere sarà Massimiliano Varrese. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo