Responsive Ad Slot

Amici Celebrities: Anticipazioni FINALE del 23 ottobre

Per la prima volta in diretta, Amici Celebrities eleggerĂ  il vincitore della prima stagione.

mercoledì 23 ottobre 2019

/ by Tv Italiana

Si conclude questa sera - 23 ottobre 2019 - la sfida di Amici Celebrities: la versione VIP dell'omonimo talent show di Maria De Filippi. Alla conduzione ci sarĂ  per la terza ed ultima volta Michelle Hunziker.

In gara sono rimasti solo in quattro ma solo uno potrĂ  ambire al titolo di primo campione del torneo vip di Amici di Maria De Filippi. Chi sarĂ  il fortunato fra Pamela Camassa, Massimiliano Varrese, Ciro Ferrara e Filippo Bisciglia?

Amici Celebrities: anticipazioni finale 23 ottobre 2019
Per la prima volta, la puntata di Amici Celebrities andrĂ  in onda in diretta per poter dare assenso al parere espresso dal pubblico da casa attraverso il televoto. 

Stando al cripto-regolamento annunciato sul sito Mediaset, i concorrenti dovranno affrontare varie manche preliminari che verranno valutate  da una giuria "tecnica" composta dai tre giudici in studio, una giuria esterna e dai quattro tutor. Il loro voto decreterĂ  i due eliminati e i due finalisti che, solo nel testa a testa finale, verranno giudicati unicamente dal televoto da casa. 

Stando a nuovo regolamento (il quarto nuovo regolamento in sei puntate), per l'amico di Maria Filippo Bisciglia la strada verso la vittoria finale è spianatissima. Potrebbero esserci dei colpi di scena?

A proposito di "giuria esterna", sono attesi degli ospiti speciali per questa puntata finale; elenco di ospiti che al momento resta top secret

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo