Responsive Ad Slot

ExtraVergine: dal 9 ottobre Lodovica Comello attrice piccante per FoxLife

Lodovica Comello novella Betty Suarez alla scoperta di eros e amore.

mercoledì 9 ottobre 2019

/ by Tv Italiana
lodovica comello extra vergine

Dopo la riuscitissima serie tv Romolo + Giuly, Fox Italia continua la produzione e la messa in onda di serie tv originali. A partire dal  9 ottobre e in prima serata partirà ExtraVergine: una nuova divertente serie tv comedy in 10 episodi da 30 minuti in onda su FoxLife e Fox. Protagonista è Lodovica Comello nelle insolite vesti di una book blogger un po' sfigatella alle prese per la prima volta con un lavoro in una redazione giornalistica… ma anche con altri generi di prime volte.

ExtraVergine: trama della serie tv con Lodovica Comello
La serie tv ExtraVergine ruota intorno alle scorribande della ventinovenne Dafne Amoroso. Dafne vive a Milano e lavora per #Audrey: una rivista online molto trendy dove però cura la rubrica più sfigata: quella sui libri. Intelligente, timida, appassionata di fumetti, letteratura e videogiochi, Dafne è una nerd che sopravvive in un ambiente di lavoro dove tutti si considerano più fighi di lei.

Ma la vera onta che Dafne deve nascondere agli altri è un'altra: la oramai quasi trentenne protagonista è ancora vergine ed esserlo in una redazione composta da colleghi che non fanno altro che parlare di argomenti piccanti non sarà cosa facile. La sua timidezza su questo tema si scontrerà non solo sul posto di lavoro ma anche in famiglia: sua madre Irene è donna invadente e libertina. 

Ma qualcosa cambierà molto presto: durante una festa in maschera, per una serie di
circostanze, Dafne si ritroverà a scambiare il suo travestimento con un costume da Marge Simpson
cedutele da una donna misteriosa con cui conoscerà Lorenzo (il fotografo della redazione)di cui si prenderà una bella cotta istantanea. Libera dalla sua identità di ragazza sfigata, Dafne si darà alla pazza gioia e sul web inizieranno a circolare dei video su una "Hot Marge" presente alla festa, di cui però nessuno conosce la vera identità. In poco tempo le sexy gesta della Marge del video diventano virali.

Le voci in redazione iniziano a girare e Claudio - il direttore della rivista online - ipotizza che sia proprio Dafne la Hot Marge del video; ne è talmente sicuro che sposterà Dafne dalla rubrica sui libri alla rubrica sul sess0. Che guaio!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo