Responsive Ad Slot

Magnolia ed Endemol: "fusione imminente" secondo fonti estere

Secondo fonti straniere, Banijay (Magnolia) e Endemol Shine sono vicinissime alla fusione.

martedì 22 ottobre 2019

/ by Tv Italiana

Cosa succederà quando due fra i più grandi colossi della televisione mondiale uniranno le forze in un'unica grande realtà produttiva? Questo è il grande interrogativo che mai come nella giornata di oggi si stanno facendo i vari esperti del settore dopo la notizia bomba lanciata dal sito settoriale TBI, specializzato sul mercato dei format internazionali.

Secondo le informazioni raccolte dai due giornalisti della redazione di questo portale, EndemolShine Group (in cui troviamo EndemolShine Italy) e Banijay (società che raccoglie le nostre Magnolia, NonPanic, AuroraTv e DryMedia) sono vicinissime ad una fusione aziendale. Si parla addirittura di una "fusione imminente" a seguito di una vantaggiosa offerta che i due boss di Banijay Stéphane Courbit e Marco Bassetti avrebbero ricevuto per l'acquisto di EndemolShine Group.

Cosa succederà nella Tv Italiana se tutti i format di EndemolShine finissero nelle mani di Magnolia ed affini? Una nuova alba per il nostro piccolo schermo potrebbe essere davvero più vicina di quanto si possa pensare… 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo